Rea velocissimo in qualifica a Suzuka

Il pilota del team Ten Kate al top in prova per la 8 Ore
Rea velocissimo in qualifica a Suzuka

Pubblicato il 23 luglio 2010, 16:36

Il nordirlandese Jonathan Rea, pilota del mondiale Superbike con la Honda del Team Hannspree Ten Kate, ha fatto segnare un incredibile 2'08"553, centrando il primo posto in qualifica della 8 Ore di Suzuka in sella alla Honda FCC TSR.

Rea correrà la 8 Ore con Kosuke Akiyoshi e Yuki Takahashi, con i quali forma il Team FCC TSR regolarmente impegnato nel campionato giapponese e vincitore dell'edizione 2006 della gara di Suzuka.

Alle spalle del team Honda FCC TSR hanno chiuso Daisaku Sakai (che ha corso quest'anno a Monza) e Yukio Kagayama, entrambi in pista per la squadra vincitrice dell'edizione 2009, Yoshimura Suzuki.

In terza posizione la compagine Honda Keihin Kohara con Shinichi Itoh e Makoto Tamada mentre subito dietro, in quarta e quinta piazza, Honda Team MuSashi Harc Pro con Ryuichi Kiyonari e Honda Crown Keibihosyou con Toshiyuki Hamaguchi.

Domani pomeriggio prenderà il via la Superpole, che stabilirà le prime 20 posizioni sulla griglia di partenza.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: presentata al Bol d’Or la Suzuki GSX-R1000R 40° anniversario

E' stata mostrata anche al pubblico europeo l’edizione limitata della moto di Hamamatsu per festeggiare i 40 anni del brand GSX-R

EWC, Highlights Bol d’Or: il meglio della gara

Yoshimura SERT vince per la terza volta consecutiva la gara con YART che torna sul trono dell’EWC. National Motos vince ancora la Stock, Artec #199 la Production