Aldrovandi nel mondiale Endurance

Correrà con i colori del team italiano No Limits
Aldrovandi nel mondiale Endurance

Pubblicato il 18 marzo 2010, 10:30

Il team No Limits ha definito con piacere il terzo pilota che affiancherà i già confermati casas e zaiser, si tratta di Alessio Aldrovandi, con trascorsi nel ondiale Supersport e nel campionato italiano e Coppa del Mondo Stok, quindi già abituato a lavorare su moto di serie.

Il team è felice di avere un pilota italiano, che sempre meno sono impegnati nell’endurance e con lui cercheranno di portare ottimi risultati entro i nostri confini e chissà che non serva a riportare prima o poi una gara in Italia Ora con il line up definito al team non rimane che prepararsi per i test ufficiali della 24h di Le Mans in programma per i prossimi 30-31 marzo.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Sylvain Guintoli resta in BMW ma passa ai giapponesi di Autorace Ube

Il francese sarà al via del Mondiale Endurance 2026 sulla M 1000 RR #76 insieme ad Hannes Soomer ed il confermato Naomichi Uramoto

EWC: Van Der Mark completa la line up di BMW Motorrad

L’olandese, già parte del team alla scorsa 8h di Suzuka, fa il suo debutto ufficiale full time nel Mondiale Endurance affiancando Reiterberger e Odendaal