Il pilota del J. Angel Racing, vittima di un brutto incidente nell'ultima tappa del Mugello, ha voluto rassicurare i tanti tifosi in apprensione attraverso un post social
Christian Caramia
26 set 2022
Il sollievo dopo lo spavento. Emanuele Pusceddu, vittima di un pauroso incidente nel corso di Gara 2 del CIV classe Supersport 600 al Mugello, ha lasciato da qualche giorno l’Ospedale Careggi di Firenze e può ora proseguire il suo processo di recupero.
Passata la paura, è stato lo stesso Emanuele a rassicurare i tanti tifosi in apprensione: “Ringrazio tutti per i messaggi e le tante chiamate ricevute, mi ha fatto piacere sentire tutto questo affetto – le parole di Pusceddu – a parte le due fratture rimediate (polso e clavicola, ndr), sto bene e spero di essere presente a Imola, ma per adesso continuerò a riposarmi”.
Imola che ospiterà il sesto e ultimo round del Campionato Italiano Velocità nel weekend 8-9 ottobre: difficile che Push riesca a recuperare in così breve tempo, ma il nostro augurio è di rivederlo in pista al più presto, in sella alla sua Yamaha del J. Angel Racing Team.
Visualizza questo post su Instagram
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90