CIV Vallelunga, live: segui in diretta le gare del sabato

All'Autodromo Piero Taruffi va in scena la prima giornata di gare dell'ultimo Round del Campionato Italiano Velocità. Segui l'azione in live streaming, a partire  ore 13.40

CIV Vallelunga, live: segui in diretta le gare del sabato
© GPAgency

MotosprintMotosprint

9 ott 2021 (Aggiornato alle 19:00)

All'Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga è tutto pronto per la prima delle due giornate di gare che chiuderanno la stagipne 2021 del Campionato Italiano Velocità.

Sarà la Moto3 ad aprire il programma di questo sabato, in cui si sono già disputate le ultime sessioni di qualifica di tutte le classi del CIV, con Elia Bartolini che scatterà dalla pole position, per cercare di chiudere il gap con il leader della classifica Matteo Bertelle, secondo al via. Poleman della classe Superbike, con il nuovo record del tracciato, è Alessandro Del Bianco; mentre Roberto Mercandelli partirà davanti a tutti in SS600, dopo aver strappato la pole position a Federico Caricasulo. È stato Alberto Ferrandez Beneite a svettare nelle Qualifiche della PreMoto3, con Matteo Vannucci che si è preso invece la pole position della SS300. Seguite l'azione in pista guardando la diretta qui sotto!

La diretta streaming


Le gare di sabato 09 ottobre


13:40 - Gara 1 CIV Moto3

14:20 - Gara 1 CIV SBK

15:00 - Gara 1 CIV SS600

15:40 - Gara 1 CIV PreMoto3

16:20 - Gara 1 CIV SS300

17:00 - Gara 1 National Trophy 600

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Polimi svela la Moto3 per il Dunlop CIV e l’elettrica per il MotoStudent

Dopo i successi nel “mondiale” universitario, il Politecnico di Milano lancia la nuova sfida nel Campionato Italiano Velocità con soluzioni tecniche inedite per la classe

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"