CIV Mugello: LIVE le prime gare della stagione

Seguite in diretta streaming le prime gare del Campionato Italiano Velocità 2021, che animeranno il pomeriggio sul circuito del Mugello

CIV Mugello: LIVE le prime gare della stagione
© GPAgency

MotosprintMotosprint

17 apr 2021 (Aggiornato alle 19:31)

Sul circuito del Mugello si comincia a fare sul serio. Messe in archivio le prime Qualifiche della stagione, le cinque classi del Campionato Italiano Velocità, accompagnate dalla Women's European Cup, sono pronte a tornare in pista, per regalarci ancora tanto spettacolo.

Ad aprire il programma di giornata sarà la classe Superbike, che alle 13.25 darà inizio alla prima tornata di gare, con la Wild Card Mahias che scatterà in pole position accompagnata, in prima fila, da Luca Vitali e Lorenzo Gabellini. In seconda fila il pluricampione Michele Pirro, che cercercherà di iniziare la stagione con il piede giusto, così come l'alfiere Nuova M2 Racing, Riccardo Russo, al rientro dopo un anno di stop per infortunio.

Spazio poi per le gare di Moto3, Supersport 300 e 600 e PreMoto3 che promettono di regalare battaglie serrate e grandi emozioni, che potrete seguire, in diretta streaming, guardando il video qui sotto!

 

Le gare di sabato 17 aprile


13.25 - Gara 1 SBK

14.10 - Gara 1 Moto3

14.55 - Gara 1 SS600

15.40 - Gara 1 Premoto3

16.20 - Gara 1 SS300

17.00 - Gara 1 Women's European Cup

National Trophy: al Mugello parte una stagione 2021 ricca di novità

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Polimi svela la Moto3 per il Dunlop CIV e l’elettrica per il MotoStudent

Dopo i successi nel “mondiale” universitario, il Politecnico di Milano lancia la nuova sfida nel Campionato Italiano Velocità con soluzioni tecniche inedite per la classe

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"