CIV, Misano: LIVE le gare della domenica

Seguite in diretta streaming le seconda tornata di gare del secondo round 2020 del Campionato Italiano Velocità, che va in scena sul Misano World Circuit "Marco Simoncelli"

MotosprintMotosprint

26 lug 2020 (Aggiornato alle 22:24)

Tanta azione nel sabato sul circuito della Riviera Adriatica, che ha avuto per protagonisti i principali esponenti del Campionato Italiano Velocità, insieme a tante gradite sorprese.

A conquistare la vittoria in Moto3 è stato il "solito" Kevin Zannoni, autore di un tris dopo la doppietta firmata al Mugello, mentre Michele Pirro ha avuto la meglio sul poleman Lorenzo Savadori, conquistando il successo nella classe SBK. A mettere le ruote davanti a tutti in una combattuta Supersport600, ci ha pensato Marco Bussolotti, mentre Alberto Ferrandez e Nicola Bernabé si sono spartiti, rispettivamente, le vittorie nelle classi PreMoto3 e Supersport300. Bis iridato, invece, Beatriz Neila Santos nella gara tutta al femminile della Women's European Cup.

Chi si aggiudicherà le manche di Gara 2? Per scoprirlo, seguite, in diretta streaming, tutte le manche di gara di questa domenica, guardando il video qui sotto!

 

Le gare di domenica 26 luglio


10.50 - Gara 2 Women’s European Cup

11.20 - Gara National Trophy 600

11.55 - Gara National Trophy 1000

12.30 - Gara 2 SS300

14.30 - Gara 2 Moto3

15.20 - Gara 2 SBK

16.15 - Gara 2 Premoto3

17.15 - Gara 2 SS600

18.10 - Gara Octo Cup

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Polimi svela la Moto3 per il Dunlop CIV e l’elettrica per il MotoStudent

Dopo i successi nel “mondiale” universitario, il Politecnico di Milano lancia la nuova sfida nel Campionato Italiano Velocità con soluzioni tecniche inedite per la classe

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"