CIV, Misano: LIVE le gare del sabato

Seguite in diretta streaming le gare del Campionato Italiano Velocità, che animeranno il pomeriggio sulla pista del Misano World Circuit Marco Simoncelli

CIV, Misano: LIVE le gare del sabato
© GPAgency

MotosprintMotosprint

25 lug 2020 (Aggiornato alle 21:34)

Si alza la temperatura a Misano, con i protagonisti del Campionato Italiano Velocità, che si preparano a infiammare il pomeriggio, dopo una calda mattina di Qualifiche.

Ad avere la meglio, nelle rispettive categorie, Lorenzo Savadori, Kevin Zannoni e Luca Bernardi, che si sono imposti in Superbike, Moto3 e Supersport600. Mentre Nicola Settimo ed Edoardo Michele Boggio si sono assicurati le pole position delle classi Supersport300 e PreMoto3.

Saranno loro ad assicurarsi la vittoria di Gara 1, o la prime manche di gara ci regaleranno dei vincitori a sorpresa? Per scoprirlo, non perdetevi un minuto dell'azione in pista, seguendo tutto il programma di giornata, in diretta streaming!

 

 

Le gare di sabato 25 luglio


13.50 - Gara 1 Moto3

14.30 - Gara 1 SBK

15.10 - Gara 1 SS600

15.50 - Gara 1 Premoto3

16.30 - Gara 1 SS300

17.10 - Gara 1 Women's European Cup

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Polimi svela la Moto3 per il Dunlop CIV e l’elettrica per il MotoStudent

Dopo i successi nel “mondiale” universitario, il Politecnico di Milano lancia la nuova sfida nel Campionato Italiano Velocità con soluzioni tecniche inedite per la classe

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"