CIV: classe per classe ai raggi X

Il CIV si consolida abbracciando giovani e veterani, tra i quali il fenomeno Pirro. In arrivo anche la categoria tutta al femminile e l’europeo SBK in prova unica

CIV: classe per classe ai raggi X
© GPAgency

Mirko ColombiMirko Colombi

24 feb 2020

Moto3 - Sognando il Motomondiale


La categoria annovera squadre dai nomi mondiali: Sky VR46, SIC58 Squadra Corse, Gresini Racing e Leopard Junior. La connessione è logica: provare a trasformare un giovane corridore in un pilota vero e proprio, prestando attenzione a ogni dettaglio. Velocità, metodo di lavoro, atteggiamento e mentalità. I risultati? Ecco alcuni esempi: Marco Bezzecchi, Riccardo Rossi, Alessandro Delbianco, Fabio Di Giannantonio, Stefano Manzi, Enea Bastianini e il neocampione del mondo Moto3 Lorenzo Dalla Porta. Piloti che rappresentano l’Italia che ce la fa, quella che insegue un obiettivo e lo raggiunge.

La FMI introduce un’idea dalle ragionevoli considerazioni. Cioè quella BeOn vista in azione con Omar Bonoli: motore Yamaha derivato dal Cross, da 450 cm³ e cinque marce. Economica, affidabile e prestante, l’idea viene proposta a una cifra interessante, incluse revisioni e impianto di scarico completo. Così, è possibile calmierare i costi e poter girare senza limiti fonometrici.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi