CIV: Savadori a Misano con l’Aprilia

Il pilota cesenate correrà questo weekend nel CIV a Misano con il team nuova M2: si profila una grande sfida con la Ducati V4R di Pirro

CIV: Savadori a Misano con l’Aprilia

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 26 marzo 2019, 12:39

In attesa che il campionato della MotoE possa ripartire, Lorenzo Savadori non rimane con le mani in mano: il venticinquenne pilota cesenate sarà in sella all’Aprilia SV4 nel weekend di apertura del CIV a Misano Adriatico, nel weekend del 30 e 31 marzo.

La formazione che schiererà Lorenzo sarà la Nuova M2 Racing, team ‘satellite’ della Casa di Noale.

Un ‘rientro’ da tenere d’occhio per Lorenzo, che fino allo scorso anno aveva corso nel mondiale Superbike sempre con Aprilia, che però si è ritirare dal mondiale delle derivate di serie, inducendo Savadori a passare al mondiale MotoE.

LA SFIDA TRICOLORE - Si profila dunque una grande sfida, tra l’Aprilia e la Ducati V4R che vedrà in sella anche Michele Pirro, schierato dal Barni Racing Team. Ad accendere la competizione nella classe regina della Superbike ci sarà anche Lorenzo Zanetti, sempre su Ducati, ma schierata dal Broncos Racing Team, e Federmoto ha annunciato anche la presenza in griglia di partenza di BMW, Suzuki e Yamaha.

Non è ancora certo se Lorenzo Savadori disputerà tutta la stagione del campionato tricolore, ma di sicuro per il momento c’è la sua presenza nel round di Misano Adriatico. Un’ottima occasione per passare un fine settimana sulla riviera romagnola.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Ohvale GP-7 2026 si tinge di rosso: arriva il motore Honda

La moto che ha debuttato in questa stagione all’interno del CIV Junior si evolve rendendo ancora più propedeutica la GP Junior per la formazione dei campioni di domani

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità