Temi caldi

CIV: Roccoli torna a Misano

Il cinque volte tricolore nella Supersport tornerà a schierarsi nella Supersport con la MV Agusta F3 come wild card
CIV: Roccoli torna a Misano

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

25 lug 2017 (Aggiornato il 26 lug 2017 alle 14:53)

"Tornare in pista dà sempre un gran gusto": così commentava Massimo Roccoli sul suo profilo social, postando una foto che lo ritraeva in tuta insieme a Alex De Angelis nei box di Misano. E proprio a Misano il cinque volte tricolore tornerà a correre nel CIV: la "sua" pista, considerando che Massimo è riminese e sul tracciato del Santa Monica ha sempre conquistato ottimi risultati.

La sua stagione quest'anno è travagliata: è passato dalla Supersport alla Superbike, sempre con la MV Agusta, ma la sua F3 non era pronta per il primo round del CIV, a Imola, dove è venuto sì, ma da spettatore. Al secondo appuntamento, sul circuito di Misano, Massimo ha disputato solo gara2 perché la prima si è corsa sul bagnato e non erano stati fatti test in quelle condizioni, così si è preferito, giustamente, non rischiare. 

Poi di nuovo un'assenza al circuito del Mugello e l'annuncio che la sua defezione era dovuta a problemi di budget (leggi qui).

Adesso, finalmente, l'annuncio del rientro alle competizioni, come wild card per Full Moto squadra corse. E per giunta nella sua classe, la Supersport, dove ha conquistato tante soddisfazioni: Bentornato Massimo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Polimi svela la Moto3 per il Dunlop CIV e l’elettrica per il MotoStudent

Dopo i successi nel “mondiale” universitario, il Politecnico di Milano lancia la nuova sfida nel Campionato Italiano Velocità con soluzioni tecniche inedite per la classe

CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"

Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"