CIV: Roccoli torna a Misano

Il cinque volte tricolore nella Supersport tornerà a schierarsi nella Supersport con la MV Agusta F3 come wild card
CIV: Roccoli torna a Misano

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 25 luglio 2017, 15:41 (Aggiornato il 26 lug 2017 alle 14:53)

"Tornare in pista dà sempre un gran gusto": così commentava Massimo Roccoli sul suo profilo social, postando una foto che lo ritraeva in tuta insieme a Alex De Angelis nei box di Misano. E proprio a Misano il cinque volte tricolore tornerà a correre nel CIV: la "sua" pista, considerando che Massimo è riminese e sul tracciato del Santa Monica ha sempre conquistato ottimi risultati.

La sua stagione quest'anno è travagliata: è passato dalla Supersport alla Superbike, sempre con la MV Agusta, ma la sua F3 non era pronta per il primo round del CIV, a Imola, dove è venuto sì, ma da spettatore. Al secondo appuntamento, sul circuito di Misano, Massimo ha disputato solo gara2 perché la prima si è corsa sul bagnato e non erano stati fatti test in quelle condizioni, così si è preferito, giustamente, non rischiare. 

Poi di nuovo un'assenza al circuito del Mugello e l'annuncio che la sua defezione era dovuta a problemi di budget (leggi qui).

Adesso, finalmente, l'annuncio del rientro alle competizioni, come wild card per Full Moto squadra corse. E per giunta nella sua classe, la Supersport, dove ha conquistato tante soddisfazioni: Bentornato Massimo!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La Ohvale GP-7 2026 si tinge di rosso: arriva il motore Honda

La moto che ha debuttato in questa stagione all’interno del CIV Junior si evolve rendendo ancora più propedeutica la GP Junior per la formazione dei campioni di domani

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità