Il team MF84 Pluston Althea ha più di una ragione per ritenersi soddisfatto dell'andamento dei lavori e per decretare l'ultima settimana decisamente positiva.
Oltre infatti all'ottimo lavoro svolto in pista all'autodromo di Vallelunga con Spinelli nel secondo winter test, il team manager Michel Fabrizio ha rivelato chi sarà il secondo pilota ad indossare i colori della squadra nella stagione che sta per cominciare: si tratta di Emanuele Tonassi, pilota d'origine bresciana, classe 2001.
Il giovane atleta di Collio si lega al box del #MF84PlusTonAlthea ed esordirà nella stagione 2016 nel Campionato Italiano Velocità al fianco di Nicholas Spinelli nella categoria Moto 3.
Trepidante di attesa, Emanuele ha condiviso le sue impressioni e sensazioni a seguito dell'accordo: "Sono molto felice di essere entrato a far parte del #MF84 Pluston Althea; la moto ancora non la conosco ancora, e non vedo l'ora di provarla. Conosco però il mio compagno di squadra Nicholas da tanti anni, e sono felice di averlo come partner: siamo coetanei e abbiamo fatto un percorso simile che ci ha visto sempre competere l'uno con l'altro, e quando non potevamo essere fisicamente sulla stessa pista, ci sfidavamo virtualmente con la playstation a Motogp14 PS4", ha detto Tonassi.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"
Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"
CIV SBK, Delbianco: “È come se avessi finito l’ultimo livello di Super Mario”
Il pilota DMR Racing con il successo in Gara 2 ad Imola si è laureato Campione Italiano Superbike per la prima volta in carriera: “Un sogno che si realizza”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.