Vizziello al SIC Day: "Avevo i brividi..."

Tante conferme per Gianluca Vizziello in vista del 2015. Squadra, categorie e gomme della prossima stagione sono già una certezza per lui
Vizziello al SIC Day: "Avevo i brividi..."

Pubblicato il 10 dicembre 2014, 10:07

"Ricordo Marco con molto entusiasmo perché a volte ci allenavamo insieme. Doriano, invece, è stato colui che mi ha fatto salire in moto e mi ha trasmesso i segreti del mestiere; con il tempo siamo diventati molto amici. Devo dire la verità: ripensando all’anno scorso, entrare in questa pista mi ha fatto venire i brividi, ma so che Doriano avrebbe voluto e vuole così”, ha detto Gianluca Vizziello durante SIC Supermoto Day, che quest’anno si è tenuto per ricordare sia Marco Simoncelli che Doriano Romboni che lo scorso anno è mancato a seguito di un incidente proprio al SIC Day, in un contatto con Vizziello. (leggi qui). Vizziello ha chiuso il 2014 con un 5° posto finale nella Sbk tricolore, con all’attivo una vittoria a Misano e un podio nella penultima gara al Mugello. Come fare per essere ancora più costante? “Continuare a crescere come fatto in questi due anni. Non si può pretendere di entrare nel CIV vincendo subito, invece ora possiamo puntare in alto”, dice Vizziello. Tante conferme per Gianluca Vizziello in vista del 2015. Squadra, categorie e gomme della prossima stagione sono già una certezza per lui: “Per il terzo anno consecutivo correrò nella Suberbike del CIV con il team MotoXRacing di Sandro Carusi montando degli pneumatici Michelin. Sono contento di questa scelta”, ha commentato Gianluca.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte

CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”

Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”