In attesa di vedere la nuova tappa, un video con le interviste ad alcuni protagonisti della tappa di Misano Adriatico: da Nicolò Bulega alla neozelandese Avalon Biddle
Nel weekend del 18 e 19 ottobre il circuito del Mugello ospiterà il sesto appuntamento stagionale del Campionato Italiano di Velocità che, come da regolamento, prevede il doppio round, con gare sia il sabato che la domenica. Cinquanta, quindi, i punti da assegnare in ciascuna categoria, con tutte e quattro le classi ancora in attesa di trovare il proprio campione 2014.
In Pre-Moto3, fra le 125 2 tempi Tony Arbolino conduce con 34 lunghezze su Nicholas Spinelli e 48 su Vietti Ramus, mentre fra le 250 4 tempi Stefano Nepa ha 42 punti di vantaggio su Bruno Ieraci e 44 su Dennis Foggia.
In Moto3 il confronto sarà principalmente fra Marco Bezzecchi, Manuel Pagliani e Lorenzo Dalla Porta, ma sono ben 7 i piloti ai quali la matematica concede una chance.
In Supersport Federico Caricasulo conduce con soli 6 punti su Stefano Cruciani e 16 su Massimo Roccoli, ma anche Diego Giugovaz cercherà di dire la sua.
Lotta aperta al titolo anche nella classe regina, dove Ivan Goi precede Matteo Baiocco di 14 punti, con Kevin Calia e Alessandro Polita ancora in corsa per il tricolore.
In attesa di vedere la nuova tappa, ecco un video con le interviste ad alcuni protagonisti della tappa di Misano Adriatico: da Nicolò Bulega alla neozelandese Avalon Biddle.
Nella foto, da sinistra, Alessandro Polita e Gianluca Vizziello, protagonisti della classe Superbike.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV, Zannoni al Mugello con Broncos: "Più forte vado, più porte si aprono"
Kevin correrà con la Ducati bicilindrica della squadra di Luca Conforti: "Sarò supportato al meglio da un grande potenziale: voglio guadagnarmi un posto nel Mondiale"
CIV SBK, Delbianco: “È come se avessi finito l’ultimo livello di Super Mario”
Il pilota DMR Racing con il successo in Gara 2 ad Imola si è laureato Campione Italiano Superbike per la prima volta in carriera: “Un sogno che si realizza”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.