Ecco i Talenti Azzurri 2014

Seguiti dalla FMI
Ecco i Talenti Azzurri 2014

6 apr 2014

La Federazione Motociclistica Italiana ha presentato al Mugello i Talenti Azzurri 2014, piloti che saranno seguiti in questa stagione della velocità. Al fianco dei già conosciuti Franco Morbidelli (Moto2 iridata), Alessandro Nocco (Supersport iridata) e Roberto Tamburini (Supersport iridata) ci sono questi piloti iscritti al CIV: Federico Caricasulo (Supersport), Stefano Valtulini (Moto3), Fabio Di Giannantonio (Moto3), Matteo Romeo (Moto3), Kevin Zannoni (PreMoto3), Celestino Vietti Ramus (PreMoto3), Bruno Palazzese Ieraci (PreMoto3), Stefano Nepa (PreMoto3) e Dennis Foggia (PreMoto3).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV SBK, Delbianco: “È come se avessi finito l’ultimo livello di Super Mario”

Il pilota DMR Racing con il successo in Gara 2 ad Imola si è laureato Campione Italiano Superbike per la prima volta in carriera: “Un sogno che si realizza”

Pro Honda CBR600RR Cup by Improve: Daniele Galloni dominatore nel round di Imola

La giovane wild card ha trionfato nell'appuntamento in riva al Santerno, mentre alle sue spalle è proseguita la lottaper il titolo tra Agazzi e Giugovaz
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi