Il due volte campione del Mondo Manuel Poggiali correrà anche quest’anno nel campionato italiano velocità. È stato ingaggiato dal Barni Racing Team. Poggiali, che anche lo scorso anno ha corso nel CIV SBK; prenderà il posto di Eddi La Marra, campione italiano 2013 pur avendo subito un bruttissimo incidente dopo un volo in un test.
Poggiali, che punta dunque decisamente al titolo, dividerà il box con Ivan Goi, alro ex del Mtomondiale ed ex campione italiano Stock 1000 nel 2010 e nel 2012, che affronta quest’anno la sua terza stagione con il team bergamasco in sella alla Ducati 1199 Panigale R.
La squadra schiererà anche due piloti nella Coppa del Mondo stock 1000, Ondrej Jezek e Leandro Mercado.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano
Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità
CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore
Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.