Quello appena trascorso, per Alessia Polita (nella foto è con il fratello Alex) è stato un Natale particolarmente difficile. Il primo dopo l’incidente dell’estate scorsa che l’ha costretta alla sedia a rotelle.
“Il mio spirito combattivo mi ha dato la forza di andare avanti - ha scritto Alessia su Facebook - non nascondo che certe volte guardo fuori dalla finestra e piango, non nascondo che ho perso l’obbiettivo della mia vita. Andare in moto ed insegnarlo ai grandi e ad i bambini. La vita ti travolge e ti stravolge, ma già avermi dato Eddi come prima,non avrei chiesto desiderio più grande. Quello che posso dirvi... Passate buon natale tutti quanti, iniziate un 2014 alla grande. Vi abbraccio tutti uno per uno, per quelli che mi scrivono ogni giorno, per quelli che mi dicono che sono certi che mi rivedranno sulle mie gambe ... Per tutti. BUON NATALE”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano
Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità
CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore
Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.