Bagno di folla per La Marra a EICMA

“Tornare a correre? Vorrei. Ma è presto”
Bagno di folla per La Marra a EICMA

10 nov 2013

È stata un bagno di folla la prima uscita pubblica di Eddi La Marra, che per un breve periodo ha lasciato l’ospedale per recarsi a EICMA. «È stata una emozione incredibile fare due giorni all’EICMA - ha spiegato Eddi -  Non pensavo che avrei ricevuto tanto affetto. Non sapevo più da che parte girarmi. È stata una dimostrazione di affetto incredibile. Una consolazione dopo ciò che è successo».   Il pilota di Ferentino venerdì ha ricevuto il suo trofeo da campione italiano Superbike, che aveva conquistato “a tavolino” il 22 settembre scorso e festeggiato in ospedale. Il 28 agosto 2013 in un test privato a Misano (per collaudare la Ducati 1199 Panigale SBK) Eddi ha sbattuto violentemente la testa a seguito di un brutto high side causato da un cordolo scivoloso. Ha subito un delicato intervesto alla testa  e ora sta affrontando la riabilitazione presso la clinica Santa Lucia di Roma.   «Ho voglia di tornare in moto - ha raccontato ancora - ma ora è troppo presto per pensarci».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi