È stata un bagno di folla la prima uscita pubblica di Eddi La Marra, che per un breve periodo ha lasciato l’ospedale per recarsi a EICMA.
«È stata una emozione incredibile fare due giorni all’EICMA - ha spiegato Eddi - Non pensavo che avrei ricevuto tanto affetto. Non sapevo più da che parte girarmi. È stata una dimostrazione di affetto incredibile. Una consolazione dopo ciò che è successo».
Il pilota di Ferentino venerdì ha ricevuto il suo trofeo da campione italiano Superbike, che aveva conquistato “a tavolino” il 22 settembre scorso e festeggiato in ospedale.
Il 28 agosto 2013 in un test privato a Misano (per collaudare la Ducati 1199 Panigale SBK) Eddi ha sbattuto violentemente la testa a seguito di un brutto high side causato da un cordolo scivoloso. Ha subito un delicato intervesto alla testa e ora sta affrontando la riabilitazione presso la clinica Santa Lucia di Roma.
«Ho voglia di tornare in moto - ha raccontato ancora - ma ora è troppo presto per pensarci».
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano
Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità
CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore
Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.