Coletti wild card al Mugello

L'esordio dopo il secondo posto nel CIV
Coletti wild card al Mugello

Pubblicato il 24 aprile 2013, 12:21

Michael Coletti parteciperà al Campionato del Mondo di motociclismo il prossimo 2 giugno al Mugello. Diciotto anni, di Carrara, Coletti ha disputato una buona prova d'esordio al CIV, proprio al Mugello (secondo nella seconda gara) ed è attualmente secondo nella classifica del campionato italiano Moto3.

Al Mondiale correrà nella Moto 3 con il Team Portomaggiore (stesso modulo del CIV).

Michael Coletti: "Sono emozionato, desideravo tanto andare al mondiale ma lo vedevo ancora un po’ lontano… è la prima volta per me! Per ora ho vinto solo gare alla play….Parteciperò a questa gara mondiale dando il massimo, il mio obiettivo è stare li davanti , so che sarà difficilissimo….comunque voglio fare bene! Ora mi sto dedicando ad una buona preparazione fisica perche prima del mondiale c’è il CIV a Vallelunga, per ora le gare del Campionato Italiano sono più importanti, passato il CIV penserò al mondiale per poi ri-proiettarmi di nuovo al CIV"




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV 2026: Vallelunga cambia data, la Coppa Italia si chiuderà a Misano

Dopo esser stato pubblicato nel weekend di Imola a settembre, la FMI ha comunicato le nuove date del Campionato Italiano Velocità

CIV, l'impresa di Bartolini: sul podio in Sportbike e in Moto3 nel giro di due ore

Elia ha vissuto un round del Mugello intenso, correndo in due categoria e risultando protagonista in entrambe: ecco cosa ci ha raccontato, con anche uno spoiler sul 2026