Verdini vince anche Gara 2 al Mugello

Secondo a sorpresa Andriotta, terzo Colucci
Verdini vince anche Gara 2 al Mugello

Pubblicato il 20 giugno 2010, 17:47

SCARPERIA – Luca Verdini imprendibile al Mugello riapre clamorosamente il tricolore Stock 1000 che sembrava orami saldamente nelle mani di Ivan Goi e dell’Aprilia. L’ex tricolore della 125 GP ha bissato con la Honda Emmebi il successo di sabato, esprimendo una superiorità imbarazzante sulla pista umida. Sorpresa di giornata Rocco Andriotta, ventenne della Suzuki Suriano finito solitario in seconda posizione.

Spettacolare duello per il gradino più basso del podio che ha premiato la costanza del ducatista Domenico Colucci alla prima soddisfazione 2010. Colucci ha lasciato giù dal podio un Goi messo in crisi dalle difficili condizioni d’asfalto. L’Aprilia resta comunque al comando ma Verdini adesso è a soli dodici punti.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV Sportbike parla spagnolo: arrivano Marcos Ruda e Unai Calatayud

I due spagnoli hanno correranno rispettivamente con la Triumph di SM Racing e la Kawasaki del rientrante Prodina XCI Junior Team. Calatayud sarà affiancato da Giacomo Zannoni

CIV Femminile e WEC diventeranno monomarca Yamaha nel 2026: verranno usate le R7

In totale allineamento col mondiale, le due categorie nazionale ed europea verranno equipaggiate con delle Yamaha R7 per facilitare il passaggio al livello superiore