Massei vince Gara 1 al Mugello

Sul podio anche Zanetti e Gregorini
Massei vince Gara 1 al Mugello

Pubblicato il 19 giugno 2010, 16:34

SCARPERIA – Fabio Massei (Yamaha) è sempre più lanciato alla conquista del titolo tricolore Stock 600 under 25. Il diciottenne romano ha fatto tris al Mugello restando leader della classifica a punteggio pieno: tre gare, tre centri. Il podio tutto Yamaha è stato completato da Lorenzo Zanetti, ex della 125GP Mondiale, e Giuliano Gregorini.

Una collisione all’ultimo giro ha tolto di scena Lorenzetti e Farinelli in bagarre per il quarto posto finito nelle mani di Lombardi. Quinta posizione epr Casalotti, vincitore del trofeo Yamaha R6 nella passata stagione. Massei domani punterà al poker e poi tornerà di gran carriera Roma dove lo attende l’esame di maturità.

Paolo Gozzi


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Niccolò Antonelli torna nel CIV: al via con la R9 del Team Altogo

Il Campione Italiano 125GP del 2011 dopo tredici anni tra motomondiale e mondiale SSP torna nella serie tricolore con la Yamaha della squadra di Giovanni Altomonte

CIV, Stirpe e un futuro da scrivere: “Non correrò con Garage51, anche le cose belle finiscono”

Il Campione italiano della Production Bike è in attesa di definire il proprio 2026 dopo il doppio titolo in Supersport e PB: “Sto lavorando per capire cosa fare l’anno prossimo”