Il team 
QDP ha svolto i primi test della stagione 2010 sul tracciato di 
Cartagena, in Spagna. In pista la squadra italiana, che è diretta da Riccardo Grimoldi, ha preso confidenza con le nuove 
Honda CBR-RR , guidate da Marco Bussolotti e Davide Fanelli, terminando questa prima serie di test con buoni risultati che hanno interessato: il lavoro del team, le prestazioni delle moto e le capacità dei piloti. 
La 
All Service System by QDP lascia la Spagna alla volta del Portogallo, dove sul circuito di 
Portimao si svolgerà dal 12 febbraio la seconda sessione di test. Il tracciato portoghese sarà un importante banco di prova, perché rappresenta la prova generale per il primo appuntamento del Campionato Superstock 1000 e 600. 
Marco Bussolotti – Pilota Team All Service System by QDP – 
Superstock 1000 Tempo: 1’37”7 
“
Questi test sono stati molto utili per me in preparazione al prossimo fine settimana a Portimao dato che fino a tre giorni fa avevo pilotato solo le 600 e mai una Honda, quindi desideravo iniziare da subito con il piede giusto. Ero ansioso di provare la nuova Honda CBR 1000 RR, scoprire la potenza e l’erogazione superiori. Sono veramente soddisfatto dalla straordinaria maneggevolezza. ”
Davide Fanelli – Pilota Team All Service System by QDP – 
Superstock 600 
Tempo: 1’39”7 
“
Da subito ho avuto un ottimo feeling con la moto e perfetta l’intesa con la squadra con la quale si è lavorato intensamente durante tutto il week-end per iniziare la messa a punto della moto. Non vedo l’ora di andare a Portimao perché è un circuito dove non ho mai girato e sarà lì che si aprirà ufficialmente la stagione 2010.”
Riccardo Grimoldi – 
Direttore Tecnico Team All Service System by QDP “
Concludiamo con un esito decisamente positivo i primi tre giorni di test che sono serviti a definire la prima configurazione tecnica e prepararci alle due tappe più importanti che ci attendono nelle prossime settimane: Portimao e Valencia. I piloti ci hanno dato grandi soddisfazioni e si sono anche divertiti. Si è trattato di provare una moto nuova sia per il Team che per i piloti e sono contento di come sia stato gestito il lavoro durante il fine settimana dal nuovo gruppo di tecnici del Team. ”
Il team nato nel 
2007 per volontà di Nicola 
Zucca, Mario 
Zebri e Cristiano 
Soffientini ha ottenuto buoni posizionamenti nelle 
R- Series del 
2008. Nel 
2009 la sinergia con Grimoto e Yamaha Motor Italia li porta a gareggiare per il 
Trofeo R6 e nella classe
 Stock 1000 del CIV. Il 
2010 segna il salto di classe per la Squadra ribattezzata Team All Service System by QDP con il passaggio nelle classi 
Stock del Campionato Italiano Velocità e la prima partecipazione nel 
Campionato Mondiale Superbike combattendo per il titolo della classe FIM Superstock 1000 e dell’Europeo Superstock 600.