Ducati Althea Racing anche nel CIV

Confermato l’impegno nel tricolore con Flavio Gentile
Ducati Althea Racing anche nel CIV

Pubblicato il 18 novembre 2009, 16:11

Il Ducati Althea Racing team sarà al via anche nel CIV. La squadra di Genesio Bevilacqua, dopo il passaggio alla Ducati, ha confermato che nel 2010 sarà impegnato nel mondiale Superbike con Carlos Checa e Shane Byrne e che prenderà parte anche al Campionato Italiano Velocità SBK con Flavio Gentile. Quest’anno l’italiano ha chiuso al quinto posto il tricolore Superbike e la prossima stagione punta senza mezzi termini al titolo nazionale.

”Dopo un primo assaggio mi sono subito reso conto che guidare una Ducati è una emozione unica. - ha commentato Flavio Gentile - Grazie alla fiducia del Team Ducati Althea potrò schierarmi al via del CIV 2010 con la certezza di avere un mezzo ed un gruppo vincenti. Il mio impegno sarà massimo, in quanto sono consapevole di incontrare avversari e squadre di rilievo in un Campionato Superbike rivitalizzato dall’ottimo lavoro svolto della Federazione Motociclistica Italiana”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi