Prime libere per il CIV

Al Mugello sono iniziate le prove della quarta gara stagionale del tricolore
Prime libere per il CIV

Pubblicato il 10 luglio 2009, 12:00

Scarperia – Prime prove libere per il Campionato Italiano Velocità, che questo weekend, sul tracciato del Mugello, vedrà al via la quarta prova stagionale.

Nella classe 125, col tempo di 2’02’’565, Alessandro Tonucci è stato il pilota più veloce precedendo Riccardo Moretti e Jakub Kornfeil, tutti su Aprilia.

Nella classe 600 Stock, invece, Andrea Boscoscuro, col tempo di 1’57’’639 ha preceduto Ferruccio Lamborghini, e Roberto Tamburini, tutti in sella a Yamaha R6.

Alessio Velini (Yamaha) è stato il pilota più veloce della Supersport grazie al tempo di 1’56’’183. Ha preceduto Michele Pirro (Yamaha) e Mirko Giansanti (Triumph).

La classe 1000 Stock ha visto primeggiare Stefano Cruciani (Ducati), autore del crono di 1’55’’033. Dietro di lui Davide Giugliano (Suzuki) ed Enrico Sirch (Honda).

Infine nella Superbike Marco Borciani, col tempo di 1’53’’855 ha preceduto Norino Brignola e Luca Conforti. Tutti e tre i piloti corrono in sella a Ducati 1098R.

Di la tua sul forum


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi