Incidente fatale nel MotoAmerica: morto Scott Briody

Inizia nel peggiore dei modi il round di Brainerd della serie a stelle e strisce, le cui prove sono state sospese in seguito alla terribile notizia riguardante il pilota della Stock 1000

Incidente fatale nel MotoAmerica: morto Scott Briody
© MotoAmerica

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 30 luglio 2022, 10:02

Questo fine settimana i piloti del MotoAmerica sono impegnati in Minnesota, al Brainerd International Circuit, per il settimo appuntamento della stagione 2022. Il weekend è però iniziato nel peggiore dei modi, con un incidente fatale avvenuto durante le prove della classe Stock 1000.

CIV Misano, arriva la pioggia: cancellata la Q1 in notturna

Cancellata la prima giornata di prove


A perdere la vita nell'incidente è stato Scott Briody, 50enne nativo di Hannacroix, il quale è caduto durante le Qualifiche 1. In segno di rispetto nei confronti della famiglia di Briody, il resto del programma di giornata è stato cancellato.

I piloti di tutte le categorie, compresa la Superbike con Danilo Petrucci pronto a dare battaglia a Jake Gagne, torneranno in azione questa sera per le qualifiche e le prime gare.

Moto3, Guevara: "Ho ricevuto molte offerte, ma non ho firmato con nessuno"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

James Rispoli: “Harley-Davidson ha delle idee pazze, ma funzionano” | ESCLUSIVA

Parla il campione della Super Hooligans: “Inizialmente si può essere scettici, ma vedendo le prestazioni bisogna ricredersi. La Bagger World Cup porterà un nuovo pubblico in MotoGP”

Bradley Smith: “Per Harley-Davidson le gare sono come una partita di calcio” | ESCLUSIVA

L'ex-MotoGP è uno dei piloti ufficiali della Casa a stelle e strisce: “Gli appassionati supportano tutti i piloti del marchio. Le Baggers? Correrci è pazzesco, hanno prestazioni vicine alla SBK”