Di.Di. Trophy a Vallelunga

Le prime due prove del Trofeo riservato ai piloti disabili, disputate a Vallelunga nel contesto della Bridgestone Champions Challenge
Di.Di. Trophy a Vallelunga

9 giu 2014

La Onlus Diversamente Disabili ha affrontato il primo impegno agonistico della stagione ad inizio giugno sul tracciato di Vallelunga. Si corre, infatti, anche quest'anno, il DiDi Trophy, challenge che vede protagonisti i piloti artolesi, portatori di protesi o comunque disabili, che si schierano in pista con i normodotati nel contesto del Bridgestone Champions Challenge, evento organizzato da Ideal Gomme. A Vallelunga si è corso così sia il sabato, sul bagnato, sia la domenica, su asfalto asciutto. Nella classe 600, in gara 1 ha vinto il fondatore e presidente della Onlus DiDi Emiliano Malagoli, mentre in gara 2 ad avere la meglio è stato Daniel Pertusati. Fra le 1000, doppietta di Daniele Barbero, che in entrambe le manche ha relegato alle sue spalle Fabio Tagliabue e il dentista volante Enrico Mariani. Un ritiro e un quarto posto per Gianluca Di Vincenzo. Il DiDi Trophy tornerà in pista il 6 luglio sul tracciato toscano del Mugello.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.