Niente da fare: Danilo Petrucci non correrà il GP Italia al Mugello.
"Purtroppo il mio polso non è a posto e la commissione medica ha dichiarato che non sono in forma per il Mugello" ha scritto il pilota sul suo profilo twitter. Pubblicando anche il documento che vedete qui.
Danilo Petrucci ha fatto di tutto per non mancare: il ternano si era infortunato durante il warm up del GP di Spagna, procurandosi la frattura del radio all’altezza del polso sinistro. E' stato operato lo scorso 7 maggio anche per la riduzione della sublussazione del sublunare sempre del braccio sinistro.
Passata correttamnte la convalescenza dopo l’intervento, Danilo ha effettuato diverse sedute di fisioterapia e ha anche ripreso ad allenarsi costantemente.
«Quest’infortunio mi ha fatto passare un po’ di tempo a casa e vedere le gare dal divano non mi ha divertito molto», ha dichiarato Danilo Petrucci. «Anche vedere la mia moto nel box di Le Mans non mi ha messo di buon umore».
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP senza limiti: programmati 25 Gran Premi dal 2027
Alle 22 tappe attuali, si potrebbero aggiungere Sud Africa, Cina e una seconda americana. Il massiccio calendario riguarderà la sola classe regina: Moto3 e Moto2 ridimensionate
MotoGP, Lorenzo: “Rossi ha vinto più duelli contro di me che contro Márquez”
Rivale e compagno di squadra del pesarese ha detto: “Aveva un potere mediatico impressionante. Se non fossi stato mentalmente forte, mi avrebbe reso più piccolo”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.