Il Motomemorial SicDay a Coriano

Nel weekend del 26 e 27 aprile Marco Simoncelli viene ricordato nella sua città con una serie di iniziative
Il Motomemorial SicDay a Coriano

Pubblicato il 23 aprile 2014, 12:20

Nel weekend del 26 e 27 aprile la città di Marco Simoncelli, Coriano, nel riminese, si veste a festa per due giorni in occasione della terza edizione del Motomemorial SicDay, che quest'anno prevede anche il 1° SICustom Event. L'apertura della manifestazione, organizzata dai 58Boys, sarà sabato alle ore 17.58, con una fiammata di 58 secondi nell'area dedicata a Marco nel centro di Coriano. Seguirà l'apertura di stand gastronomici e una serata musicale con On the Rainband e con i gruppi Magic Turkeys e The Stuff. Domenica si inizia alle 9,00 con le prove di motocross gratuite per i piccoli piloti da 6 a 14 anni nel vecchio campo di calcio, e contemporaneamente si aprono i cancelli dei Paddock 2 e 3 al circuito di Misano per ospitare i partecipanti del 3°Motomemorial SICday e 1° SICustom event, dove si potrà partecipare al tentativo di record di moto circolanti in pista in contemporanea. Alle 12.00, infatti, le moto entreranno in circuito per ricordare il Sic con tre giri in parata. Dopo la foto di gruppo al traguardo, l'arrivo in gruppo nella piazza di Coriano, con ospiti a sorpresa, stand gastronomici e musica. Qui prenderanno il via i contest per il miglior tattoo dedicato al SIC ma anche per la più bella motociclista e la miglior custom. I primi 500 iscritti si aggiudicheranno la SICcard. Per le iscrizioni, cliccare qui.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Delbianco titolare in ELF Marc VDS KM99

Alessandro, dopo l’ottimo Bol d’Or con la squadra belga, sarà in pista full time nella prossima stagione. La line up finale del team nei prossimi giorni

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca