Temi caldi

Cassani: eseguita l’autopsia

Trauma toracico e addominale le cause della morte
Cassani: eseguita l’autopsia

17 apr 2014

È stata eseguita l’autopsia sul corpo di Emanuele Cassani, lo sfortunato pilita che domenica scorsa è moto a Misano al via del Trofeo Bridgestone. Emanuele è morto per le conseguenze di un trauma toracico e addominale da schiacciamento e successivo arresto cardiaco. L’autopsia era stata chiesta dalla Procura di Rimini, che ha aperto un indagine per chiarire le dinamiche che hanno portato alla morte del pilota, poco dopo l’inizio della gara. Al momento quindi pare confermata l’ipotesi che Cassani, una volta a terra, sia stato investito da una o più moto.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: YART a Suzuka con la stessa livrea del Yamaha Racing Team

Hanika, Fritz ed O’Halloran correranno la gara del prossimo 3 agosto con lo stesso schema di colori del team ufficiale Yamaha per celebrare i 70 anni della Casa di Iwata

EWC: Miller e Locatelli chiudono con buone sensazioni i test Yamaha a Suzuka

Le due star di MotoGP ed SBK hanno preso confidenza con la pista giapponese e la R1 in specifica EWC migliorando sensibilmente i propri tempi
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi