Di.Di. Trophy a Misano

Il video del backstage
Di.Di. Trophy a Misano

16 apr 2014

Il video racconta il backstage del primo round del Di.Di. Trophy, la sfida in pista che vede protagonisti i piloti amputati o artolesi e che per il secondo anno consecutivo si cimentano nelle classi 600 e 1000 della Bridgestone Cup. Il primo dei cinque appuntamenti in programma, purtroppo, non è stato disputato: proprio sulla griglia di partenza della gara delle 600 è avvenuto, infatti, l'incidente che è costato la vita a Emanuele Cassani. Il weekend del 12 e 13 aprile, però, era iniziato con tutt'altro spirito. Nelle interviste, anche qualcuno dei nuovi protagonisti che vedremo in pista quest'anno. Sono numerose, infatti, le new entry, grazie all'importante contributo di Ideal Gomme-Bridgestone, che ha riservato ai piloti artolesi condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.