Temi caldi

Sheene corre in Spagna

Freddie, figlio di Barry: “Voglio solo divertirmi”
Sheene corre in Spagna

16 apr 2014

Sheene in pista! Freddie Sheene, il figlio del due volte campione del mondo Barry, due settimane fa era impegnato a Jerez nella prima gara della stagione del CEV categoria Moto2. Senza la minima, intenzione, spiega, di emulare il padre. “Ho corso la mia prima gara l’anno scorso a Donington, e ne ho fatte un altro paio per conseguire la licenza - spiega -. Compio 26 anni quest’anno, non ho obiettivi precisi e non ho pianificato di arrivare ad alti livelli. Penso solo a divertirmi». Cosa ti ha fatto iniziare a quest’etá? “Quando ero piú giovane, non ero preso con le moto e mio padre non mi ha mai forzato ad iniziare. A circa 20 anni, mi sono trasferito in Inghilterra. Molti dei miei amici erano nelle corse e ho iniziato a guardarli. Poi l’anno scorso ho iniziato a correre anch’io e mi è piaciuto”. Certo, correre con quel cognome... “Hai sempre gli occhi puntati addosso, ma non sento alcuna pressione perchè l’unica ragione che ho è divertirmi”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Doriano Vietti Ramus a Suzuka con il Team Hamaguchi

Il fratello di Celestino disputerà la sua prima 8h di Suzuka in sella alla R1 #56 insieme a Jan Mohr, già suo compagno in 3ART in Stock, e Shota Yokoyama

EWC: Primi test positivi per Yamaha Racing Team in vista della 8h di Suzuka

Nakasuga, Miller e Locatelli sono sul tracciato nipponico per due giorni di prove private per trovare il setting ideale della R1 verso la 8h del prossimo 3 agosto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi