Sei italiani corrono in Spagna

Via al CEV “internazionale”
Sei italiani corrono in Spagna

4 apr 2014

Questo finesettimana prende il via a Jerez de la Frontera la prima stagione “internazionale” del CEV. La categoria principale è la Moto3, l’unica che avrà una tappa anche fuori dalla Spagna, a Le Mans, in Francia, il 18 maggio. Al via ci sono 47 giovani talenti del motociclismo in rappresentanza di 14 differenti nazioni. Sei sono italiani. Grazie alla partnership tra il team Aspar e la VR46 di Valentino Rossi, sotto le insegne del team Aspar-VR46 correranno su Kalex-KTM Andrea Migno e Luca Marini. Un altro pilota della VR46 Academy, Nicolò Bulega, correrà con i colori del Team Calvo/LaGlisse. In gara in Spagna ci saranno anche: Stefano Manzi (TMR Mahindra), Davide Pizzoli (KTM DV Racing) e Gabriele Ruju (Honda Promoracing).

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.