Temi caldi

McGuinness premiato

La leggenda del Tourist Trophy nella hall of fame
McGuinness premiato

1 feb 2014

John McGuinness è entrato ufficialmente a far parte della hall of fame del Tourist Trophy. La "consacrazione" nel corso di una celebrazione alla Royal Opera House di Londra. Il venti volte vincitore sull'Isola di Man è andato ad aggiungersi alla lunga lista di nomi celebri, premiato da un grandissimo quale è John Surtees. "Sono vicino ai 42 anni, ed è una bella età… ha detto McGuinness - ma mi sento molto bene di testa, così che ho deciso di continuare a correre per uno, forse per altri due anni. Vedere il mio nome vicino a quelli di tanti campioni delle due e quattro ruote è un grande onore per me".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi