Arriva la licenza “One Event”

70 euro, massimo 2 volte a stagione (escluso CIV)
Arriva la licenza “One Event”

30 gen 2014

La Federazione Motociclistica Italiana ha studiato una licenza “One Event” che permette di partecipare ad una gara del calendario della velocità nazionale, fatta eccezione delle classi del CIV e CIV Junior (MiniMoto e MiniGP), con un contributo di soli 70 euro. Con la Licenza One Event, che può essere richiesta per massimo due volte nel corso della stessa stagione, con la possibilità di partecipare alle restanti gare, richiedendo la Licenza Velocità Junior o Senior e pagando unicamente la relativa integrazione. La Licenza Velocità One Event può essere rilasciata dalla FMI e dai Comitati Regionali a tutti coloro che non sono in possesso di Licenza Agonistica 2014, ma muniti di Tessera Member o Sport, valida per l’anno in corso. Per richiederla è necessario aver compiuto i 14 anni e presentare un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica (visita di tipo A2). Anche coloro che sono in possesso di Tessera Sport 2014 possono richiedere la Licenza Velocità One Event, ma non potranno beneficiare del credito relativo al passaggio da Tessera Sport a Licenza.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.