Temi caldi

Gardner: "Voglio mio figlio Remy al Mondiale"

"Almeno 4 wild card"
Gardner: "Voglio mio figlio Remy al Mondiale"

23 gen 2014

Un altro Gardner potrebbe arrivare al mondiale. Si tratta di Remy, figlio dell'ex campione del mondo della 500 Wayne. Nelle ultime due stagioni, Remy, che vice in Spagna, ha corso nel CEV e si è anche fatto conoscere sulla scena internazionale grazie al terzo posto centrato all'europeo di Albacete. "Quest'anno andrà forte, ho fiducia in lui - è l'orgoglioso auspicio del papà - quest'anno Remy farà di certo ancora il campionato spagnolo, ma vorrei anche che debuttasse nel Mondiale Moto3. Abbiamo diverse squadre - continua ancora Gardner senior - ma sceglieremo quella che ci garantirà almeno 4 wild card al Mondiale".

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, Artigas “pigliatutto” a Vallelunga: tripletta e leadership in Supersport

Lo spagnolo ha vissuto un weekend perfetto sul tracciato romano dominando la scena con la Kawasaki, ma resta con i piedi per terra: “E' presto per parlare di campionato”

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi