Mercado wild card portentosa

Il pilota del team Barni vince in Brasile
Mercado wild card portentosa

11 dic 2013

L’argentino Leandro Mercado, nuovo arrivato al team Barni Barni, in sella alla Ducati Panigale 1199R, ha partecipato come wild-card al 10° e ultimo round della Superbike Series Brasil, nel circuito di Curitiba sbaragliando la concorrenza prima con la pole position, per poi vincere la gara in solitaria staccando il secondo classificato, Maico Teixeira, di oltre 10 secondi. Leandro Mercado, Barni Racing Team “Sono molto contento della vittoria. Questa era la prima volta che correvo nel campionato brasiliano. È stato un weekend perfetto, ho apprezzato la Ducati, che è una moto eccezionale e consente grandi prestazioni. Durante la gara avevo un buon passo e questo mi ha permesso di essere primo dall’inizio alla fine. Mi congratulo anche con la squadra, ho apprezzato molto il clima che si è creato durante il week-end”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi