Un francese e una ragazza al CEV

Quartararo campione, Maria Herrera quarta
Un francese e una ragazza al CEV

27 nov 2013

Aggiudicandosi la vittoria nelle ultime tre prove, la tappa doppia di Valencia e il gran finale di Jerez, Fabio Quartararo, francese di Nizza, a poco più di 14 anni è diventato il più giovane campione della storia del CEV. Ha preceduto di un solo punto uno spagnolo, Ramirez. Quarto posto per Maria Herrera (nella foto), la talentuosa pilota che ha già debuttato al Mondiale come wild card, dopo due vittorie al CEV (Aragon e Andorra). Ottavo posto finale per Andrea Migno, il migliore della nutrita pattuglia di italiani che corrono in Spagna. In Moto 2 il campione è Roman Ramos Alvaro, mentre nella Stock Extreme si è laureato campione Xavier Fores.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi