Bostrom e Chi Fung campioni elettrici

I vincitori della Coppa FIM
Bostrom e Chi Fung campioni elettrici

18 nov 2013

La Coppa del Mondo FIM eRoad Racing, campionato di velocità in pista per moto elettriche, ha i suoi primi vincitori: Eric Bostrom, fratello del più noto Ben, ha conquistato il titolo nella North American Series in sella a una Brammo; il cinese Ho Chi Fung ha portato la Zongshen a corrente alternata alla vittoria nella serie europea. Bostrom ha vinto la prima gara ed è rimasto sempre al comando del campionato. "Il progresso che abbiamo visto in queste moto anno dopo anno è stato sorprendente – ha detto l'americano, commentando il fatto che molti record sul giro sono stati demoliti nel corso dell'anno –. Non vedo l'ora di scoprire come andranno nel 2014 perché spero si arrivi a fare un campionato del mondo". Chi Fung in Europa ha dominato vincendo tutte e tre le gare. "È stata una grande stagione per le moto elettriche ed è un onore avere vinto il campionato in Europa. Ma stiamo già lavorando allo sviluppo della moto perché voglio vincerlo di nuovo". FIM-eRoad-Racing---Valencia-(1)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi