I nostri alla 24 Ore di Le Mans

Roccoli e Baldolini settimi. Savadori eroico
I nostri alla 24 Ore di Le Mans

26 set 2013

In Italia le gare di endurance non hanno grande appeal, ma in diversi Paesi europei non è così. In Francia per esempio, la 24 Ore di le Mans è un avvenimento. Quest’anno c’erano diversi piloti italiani, e non hanno demeritato. I migliori al traguardo sono stati Roccoli (nella foto) e Baldolini, con il Maco racing Team Yamaha, settimi al traguardo e quinti nelle Superbike. Davvero eroico Lorenzo Savadori, decimo assoluto con il Team Louit Moto 33 Kawasaki. Nella notte il ragazzo romagnolo è rimasto coinvolto in un incidente, e due moto gli sono passate sulla schiena. Nonostante tutto, ha riportato la moto al box e la sua squadra ha concluso decima assoluta al traguardo, 3° delle Stock. Bussei e Boscoscuro con il No Limits Motor Team Suzuki sono dodicesimi.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.