Polita: compleanno e riflessioni

Ha compiuto 28 anni nel centro di Montecatone
Polita: compleanno e riflessioni

27 ago 2013

Alessia Polita ha compiuto ieri 28 anni e ha scritto questa riflessione, postandola su Facebook. Dopo l’incidente nel CIV a Misano, il 15 giugno scorso, la pilota di Jesi ha perso l’uso delle gambe. Da due mesi è ricoverata al centro di Montecatone, dove affronta la riabilitazione.

" Non è proprio così che avrei voluto attendere il giorno del mio compleanno, non che sia un grande evento ma, lo festeggiamo tutti anche con un un semplice auguri Guardo il mio muro di fronte al letto, foto di me, foto di Eddi, foto della mia passione, anzi della nostra passione e penso a quanto sia stato tutto bello, esce la lacrima, il dolore, perché fa male tutto questo, per quanta forza uno possa metterci, fa male, ti soffoca, ti distrugge l’anima, ti logora, ti distorce la visione del mondo che avevi prima, ti perdi certe volte, fissi il vuoto e aspetti e speri che tutto passi, che sia solo un brutto incubo.

Questo non è un incubo. Questa è la realtà della vita. Rimpianti?!? Nessuno! Avrei rifatto tutto? Certamente! Magari quel 15 giugno avrei soltanto voluto parlare al mio destino e chiedergli altro tempo! Quanto? Non lo so! Ho sempre apprezzato la mia vita anche se certe volte la pallosita’ della donna non l abbandonavo... Tutto è stato meravigliosamente bello ... Oggi non riesco a dire la stessa cosa... E questo mi dispiace!!

Continuo il mio percorso ... ma ho paura certe volte di non poter più farmi due passi in riva al mare! Una piccola riflessione ad alta voce, perché non c’è nessuna vergogna soffrire un po’! ... Forza e coraggio, domani è un nuovo giorno è si riparte, perché si deve sempre ripartire!!!!! ".

Alessia Polita


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC Bol d’Or, 6^ ora: Honda bracca Suzuki, Yamaha fa lo stesso con BMW

Techer tallona Black per la prima posizione, Fritz uguale su Reiterberger per il terzo posto. In Stock guidano le BMW di Tecmas e Team Etoile

EWC Bol d’Or, 3^ ora: Suzuki al comando con un gran ritmo, brivido per Di Meglio

Yoshimura SERT ed FCC si giocano la gara tra di loro con YART Yamaha terza. In Stock davanti a tutti la BMW di Champion-MRP Tecmas.