Il CIV sulla TV cinese

Nei canali tematici sul made in Italy
Il CIV sulla TV cinese

Pubblicato il 13 maggio 2013, 17:16

Le gare del campionato italiano velocità 2013 saranno inserite nel palinsesto di uno dei 3 canali televisivi tematici sul “made in Italy” (si occuperanno di moda, soap, cucina, sport e non solo) che, da luglio, saranno disponibili per il pubblico cinese.

Il bacino potenziale sono i 150 milioni di decoder presenti nelle case delle famiglie cinesi, ma soprattutto i 17 milioni di abbonati di Cibn (China International Broadcasting Network) il broadcaster televisivo di proprietà del governo che ha stretto la storica partnership (prima volta che la tv italiana sbarca ufficialmente in Cina) con Giglio Group per la realizzazione dei canali “made in Italy” distribuiti su multipiattaforma digitale. Federmoto, con il CIV, è la prima realtà sportiva a far parte del progetto.

Segui @motosprint


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi