200 Miglia Revival a Imola

venerdì, sabato e domenica
200 Miglia Revival a Imola

17 apr 2013

Freddie Spencer e Phil Read, Giacomo Agostini e Luca Cadalora: questi e molti altri saranno protagonisti questo fine settimana, il 19, 20 e 21 aprile, alla 200 Miglia revival di scena all’autodromo di Imola.

La 200 Miglia Revival offre anche mostre a tema, incontri con i campioni per autografi e foto in un vero e proprio tuffo nel passato a due ruote. Infine, dopo il successo della scorsa stagione, si svolgerà la seconda edizione della “4 Hours of Imola Classic”, che vedrà al via team composti da due o tre piloti nelle Formule Imola 750 Classiche, Imola 750 TT e Maxi Classiche.

Uno speciale verrà trasmesso da italia 2, venerdì 26 aprile, alle 23,15.

BIGLIETTI

Paddock + Tribuna Centrale Venerdì - 15 euro

Sabato - 25 euro Domenica - 25 euro

Abbonamento weekend - 35 euro

I minori fino a 16 anni compresi (accompagnati da un adulto) entrano gratis

Maggiori informazioni: www.200miglia.com


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: la griglia di partenza

Yoshimura SERT parte in prima posizione davanti a BMW World Endurance e YART per la classe EWC, Wojcik #777 davanti a tutti in Superstock

EWC Bol d’Or, la classifica prima della partenza: BMW e Yamaha a pari punti!

In virtù della seconda qualifica di ieri, la M1000RR #37 e la R1 #7 di YART hanno 91 punti in classifica, Kawasaki rimane terza