Temi caldi
13 mar 2013
A Sesto San Giovanni (MI) è stato ufficialmente presentato il nuovo Team Italia, che supporterà giovani piloti in diverse categorie. Romano Fenati e Francesco Bagnaia, impegnati nel Campionato del Mondo MotoGP classe Moto3, Franco Morbidelli e Alessandro Nocco, nell’Europeo Superstock 600.
Riccardo Russo, Nicolò Bulega, Luca Marini, Tony Arbolino, Bruno Ieraci, Stefano Manzi ed Edoardo Sintoni: questi sono i protagonisti del progetto Talenti Azzurri, fortemente voluto da FMI e sostenuti dallo sponsor San Carlo.
L’aiuto sarà attuato con borse di studio riservate ai piloti del CIV, il Campionato Italiano Velocità, e della PreGP, contribuendo ad una diminuzione dei costi di iscrizione trasversale per tutti i partecipanti ai Campionati MiniGP e Minimoto. Coinvolti nella giornata anche i giovanissimi Mattia Casadei e Kevin Sabatucci, piloti del Sic58 Squadra Corse, voluto da Paolo Simoncelli.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90