Bikers’Classics & 200 Miglia Imola Revival

Un’annata formidabile!
Bikers’Classics & 200 Miglia Imola Revival

Pubblicato il 31 gennaio 2013, 16:19

Anche nel 2013 DGSport proporrà la 200 Miglia di Imola Revival. L’appuntamento sulle rive del Santerno è stato fissato per il 19, 20 e 21 aprile. Come nelle due edizioni precedenti, si ritroveranno in circuito campioni e celebrità che hanno animato i decenni più emblematici della velocità pura a livello mondiale e porteranno in pista le più belle moto da competizione mai costruite.

Nell'occasione si disputerà una manche del nuovo campionato di endurance classico, l’European Classic Series, riservato alle moto costruite prima del 1982 e guidate da squadre formate da due o tre piloti che si sfideranno sulla distanza delle 4 ore di gara.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Pistard Racing annuncia la line-up 2026 per il CIV Superbike

La formazione di riferimento BMW nel Campionato Italiano Velocità sarà al via con due S1000RR affidate a Riccardo Russo e Mattia Volpi

CIV, nuova sfida in SBK per Luca Ottaviani

Il Campione Italiano Supersport passerà nella top class tricolore con la Honda CBR1000RR del Team Extreme Racing Service