Polini Italian Cup 2013

L'X-Lite X-602 sarà il casco ufficiale
Polini Italian Cup 2013

7 gen 2013

La collaborazione tra le due Aziende bergamasche darà la possibilità ai piloti che parteciperanno alle gare in pista dei vari Trofei Scooter, Vespa e Pit Bike della Polini Italian Cup 2013 di utilizzare il casco integrale contrassegnato dal marchio X-LITE dei Campioni del Mondo MotoGP.

L'X-602 è un casco integrale con calotta in fibre composite che si caratterizza per il design innovativo ed accattivante con spoiler stabilizzatore posteriore che declina perfettamente funzionalitàe comfort, al fine di soddisfare le necessità del motociclista e dei piloti più esigenti. Si distingue per gli elevatissimi standard di sicurezza, comfort e l’innovativo sistema di ventilazione. Massima cura è stata prestata anche per lo sviluppo dell’imbottitura interna, estraibile e lavabile, con tessuto in microfibra di nuova generazione.

L'accordo con Nolangroup nelle vesti di partner tecnico per le gare in pista con gli scooter e le pit bike della Polini Italian Cup 2013 sono conferma della volontà di essere complici nel divertimento dei giovani e di permettere di potere godere la passione per il motosport in tutta sicurezza testando ulteriormente i caschi X-LITE X-602.

Dario Agrati


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: la griglia di partenza

Yoshimura SERT parte in prima posizione davanti a BMW World Endurance e YART per la classe EWC, Wojcik #777 davanti a tutti in Superstock

EWC Bol d’Or, la classifica prima della partenza: BMW e Yamaha a pari punti!

In virtù della seconda qualifica di ieri, la M1000RR #37 e la R1 #7 di YART hanno 91 punti in classifica, Kawasaki rimane terza