Nasce Polini Scooter Hobby Sport

L'evento per tutti gli appassionati
Nasce Polini Scooter Hobby Sport

13 dic 2012

Nasce grazie alla Polini l’Evento Scooter Hobby Sport è un ritrovo per appassionati che desiderano vivere una giornata emozionante effettuando dei turni in pista liberi (2 turni al mattino e 2 turni al pomeriggio). Non si tratta di una gara competitiva, ma i partecipanti potranno ritornare a casa col piacere del riscontro cronometrico dei propri tempi sui giri in quanto verrà consegnato ad ognuno un transponder per l’identificazione e per i riscontri dei tempi.

Sono ammesse tutte le marche di Scooter da 50 a 180 cc. 2 e 4 Tempi. Gli scooter in pista potranno essere totalmente originali o provvisti di ogni tipo e marca di trasformazione ed anche le gomme sono libere. Per motivi di sicurezza dovranno essere tolti specchietti retrovisori, cavalletto e ricoperti con nastro protettivo fanali, frecce anteriori e posteriori. Sempre per la sicurezza i piloti che scenderanno in pista dovranno indossare abbigliamento idoneo: tuta in pelle, stivali, guanti e casco.

Per la copertura assicurativa i partecipanti dovranno essere in possesso di tessera FMI. Nel caso fossero sprovvisti, il Moto Club Bergamo provvederà a rilasciare anche il giorno stesso sul luogo dell’Evento, una tessera Hobby Card FMI al costo di soli Euro 10,00 valida per tutta la stagione.

A breve vi faremo sapere le procedure e i costi per l’iscrizione all’evento.

CALENDARIO EVENTO SCOOTER HOBBY SPORT
ABBINATO ALLA POLINI ITALIAN CUP 2013

  • 1° tappa - 14 aprile POMPOSA (FE)
  • 2° tappa - 26 maggio AIROLA (BN)
  • 3° tappa - 9 giugno CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
  • 4° tappa - 30 giugno ORTONA (CH)
  • 5° tappa - 14 luglio SAN MARTINO DEL LAGO (CR)
  • 6° tappa - 15 settembre VITERBO




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC, Bol d’Or: la griglia di partenza

Yoshimura SERT parte in prima posizione davanti a BMW World Endurance e YART per la classe EWC, Wojcik #777 davanti a tutti in Superstock

EWC Bol d’Or, la classifica prima della partenza: BMW e Yamaha a pari punti!

In virtù della seconda qualifica di ieri, la M1000RR #37 e la R1 #7 di YART hanno 91 punti in classifica, Kawasaki rimane terza