BMW - Cudlin: Niente da perdere

 Endurance: la pressione sarà tutta sul team SERT
BMW - Cudlin: Niente da perdere

6 set 2012

Damien Cudlin correrà sulla BMW del team Thevent assieme a Nigon e Gimbert, rincorrendo la Suzuki SERT. A una gara dal termine il distacco è di 19 punti, ma ci sono ancora chance.

«Davvero non abbiamo niente da perdere nella 24 Ore di Le Mans. Vincere il titolo è possibile ma la pressione è tutta sul team SERT, non su di noi. La mia intenzione è semplicemente guidare quanto più forte mi è possibile farlo per 24 ore e vedere alla fine dove siamo arrivati. Ho un gran team, una gran moto e dei compagni di squadra veloci, quindi vincere la gara è alla nostra portata; se vincessimo anche il titolo sarebbe stupendo, ci vorrebbe un aiuto della fortuna ma chissà...».


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi