10° edizione Adria International Raceway

5-6-7 ottobre 2012
10° edizione Adria International Raceway

31 lug 2012

Il MALOSSI DAY sta arrivando e si presenta al suo pubblico con la DECIMA edizione!

Grandissimo sarà lo spettacolo in pista e nel paddock: tra i cordoli si daranno battaglia i piloti dei Trofei Malossi, giunti fino a qui per disputare l’ultima gara stagionale, quella DECISIVA.

Il Paddock Show, invece, sarà territorio ad uso esclusivo del grande pubblico dell’evento, con tantissime attività a disposizione, accompagnate da belle ragazze, musica e tanto, tanto intrattenimento!

LE GARE

Il MALOSSI DAY rappresenta l’epilogo della stagione sportiva dei Trofei Malossi 2012. Ecco le categorie che si daranno battaglia in pista:

TMax Cup - Trofeo Nazionale Scooter Velocità - Malossi Day Cup - Trofeo ScooterMatic Extreme Italia - Trofeo ScooterMatic delle Regioni – Finale delle Regioni - Trofeo StockBike 80/180.

Da sempre questa Finale rappresenta la punta di diamante agonistica a livello europeo, ma quest’anno è successo qualcosa di ancora più speciale: la gara avrà valenza MONDIALE!

Sono attese numerose presenze estere, tra cui i piloti dei Trophée Malossi France (StockBike e TMax Cup) più “riders” provenienti da Germania, Olanda, Belgio, Ungheria, Spagna, Slovenia, Romania.. Non è finita: quest’anno arriveranno al Malossi Day anche una selezione di piloti provenienti da Giappone, Cina, Macau e Korea. Meglio prepararsi perché con tredici nazioni coinvolte quest’anno ne vedremo delle belle!

PADDOCK SHOW

Intrattenimento a non finire nelle immense aree esterne dell’International Raceway di Adria!

Per il pubblico sarà presente lo STUNT SHOW capitanato da Ermax Bastianini e dalla sua crew! Burnout, “stoppie” e “wheelie” sono il suo pane quotidiano, e il “ragazzo” si sta giocando anche il titolo Stock della TMax Cup perciò tenetevi forte!

Portate il vostro scooter perché potrete sfogarlo sulla pista da accelerazione nella zona SCOOTER DRAG, tra le attrazioni più gradite delle passate edizioni. Da non perdere assolutamente.

ENKO4 – the art of performance: il writer romagnolo autore di “art of performance” è assolutamente indispensabile per la buona riuscita dell’evento quindi eccolo presente ancora una volta, con tre progetti da sviluppare nell’arco del weekend. Non vi vogliamo rovinare la sorpresa perciò vi diremo soltanto che in una delle performance Enko avrà il compito di incendiare alcune delle sue opere mentre in un’altra delle sue creazioni il writer avrà carta bianca per “reinventare” il TMax Malossi!

DJ, DISCO & MALOSSI GIRLS, VIDEO WALL, GRAN GALA, PISTA PROVE E KART INDOOR sono solo alcune delle attività che stiamo preparando per il grande evento di quest’anno, evento a cui NON POTETE ASSOLUTAMENTE MANCARE.

Per conoscere tutte le novità sul Malossi Day 2012 vi aspettiamo su trofei.malossi.com oppure sulle nostre pagine Facebook. A presto con nuovi e spettacolari aggiornamenti!


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CIV: Delbianco firma la doppietta a Vallelunga, scintille Russo-Stirpe

L’alfiere DMR Racing centra la vittoria anche nella gara di domenica mentre nella Production Bike s’infiamma il duello tra il campano e il romano

CIV Supersport, Xavi Artigas porta la Kawasaki al successo a Vallelunga

L’ex Moto2 conquista la prima vittoria nella serie tricolore, così come Morelli al debutto in Moto3 con GP Project 2WP
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi