7 giu 2012
Il Team Riviera FCC parteciperà come wildcard al round di Misano del prossimo week end schierando i suoi due piloti Stefano Casalotti e Federico Dittadi rispettivamente nelle categorie Superstock 600 e Superstock 1000.
Casalotti e Dittadi affronteranno la loro ultima prova internazionale di questa stagione prima di tornare a concentrarsi solo sul campionato tricolore che riprenderà a fine mese con il doppio round del Mugello.
Stefano Casalotti #17 (Superstock 600 - Yamaha): “In questa pausa ho schiacciato il tasto reset e voglio cominciare una nuova e più positiva parte di stagione proprio da questa gara. Non voglio pormi degli obiettivi, spero solo in un po’ più di fortuna per far tornare il sorriso al team”
Federico Dittadi #44 (Superstock 1000 - Aprilia): “Sta arrivando l’estate e adesso inizia una serie di gare più dure per via del caldo. A Misano mi impegnerò al massimo fin dalle prime prove per portare a casa il miglior risultato possibile in gara.”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90