Suzuki demo in pista a Magione

Il 5-6 maggio con la Gladius Cup
Suzuki demo in pista a Magione

Pubblicato il 3 maggio 2012, 16:46

Il weekend del 5 e 6 maggio la Suzuki sarà sul circuito di Magione con due eventi in contemporanea: demo ride e prima prova del monomarca.

Con il Suzuki Demo Ride Tour 2012 due giorni in cui tutti gli appassionati avranno la possibilità di provare le ultime novità della Casa motociclista giapponese: V-Strom 650 ABS, GSR750, Burgman 650A, Bandit 650SA, GSX1250FA, Gladius, Van Van e le custom Intruder M800, C800, M1800R. All’ingresso principale ci sarà un truck di oltre 16 metri che ospiterà l’esposizione delle moto, mentre il personale tecnico Suzuki sarà a disposizione della clientela per le informazioni tecniche necessarie.

Sempre a Magione, domenica 6 maggio prenderà il via la Suzuki Gladius Cup 2012, il trofeo monomarca dedicato alla naked bicilindrica Gladius 650, quest’anno alla sua quarta edizione.

La Suzuki offrirà un pass di ingresso gratuito a tutti i partecipanti prenotati al test ride con la possibilità di visitare i box, assistere alle prove e alle gare della domenica.

I test del “Suzuki Ride Tour 2012”, prenotabili direttamente dal sito www.suzukitour.it, avranno i seguenti orari: sabato dalle 10.00 alle 19.00 con una breve pausa a cavallo dell’ora di pranzo tra le 13.00 e le 14.00, domenica dalle 10.00 alle 16.00




Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nasce il Roadway to FIM Women's World Championship: uniti per il sogno mondiale

Dalla sinergia tra FIM, Dorna, FMI e EMG Eventi, prende vita il programma che porterà le protagoniste di CIV Femminile e WEC al mondiale, coronando così un sogno

È arrivata la vendita dell’Autodromo di Siracusa: nascerà il “Motorland” italiano

Accettata l’offerta per l’acquisto della pista siciliana da parte di un gruppo straniero che intende recuperare e rivalorizzare tutta l’area