Red Bull Lingotto Special

Una gara per Vespa e Lambretta… aperta a tutti!
Red Bull Lingotto Special

Pubblicato il 13 luglio 2011, 11:15

Aperte le iscrizioni per il Red Bull Lingotto Special! Gli appassionati di Vespa e Lambretta sono avvisati: preparate i vostri mezzi per questa divertente competizione, che si svolgerà al Lingotto di Torino, riaperto proprio per questa occasione, il prossimo 25 settembre. La storica e suggestiva location dell’ex stabilimento Fiat accoglierà fino a 200 partecipanti, impegnati in tre diverse sfide che metteranno alla prova sia la loro creatività che la velocità della loro due ruote.

La prima prova si svolgerà al piano terra del Lingotto, e prevede una sfida incentrata sulla creatività e la capacità di preparare il proprio mezzo, mente il secondo test consisterà in una gara di regolarità (tratto da percorrere in un tempo stabilito) in salita sulle celebri rampe a spirale della storica fabbrica torinese. Per finire in bellezza, si passerà poi alla pista sopraelevata per una nuova sfida di regolarità sull’impegnativo circuito presente sul tetto del Lingotto. Al termine delle tre prove sarà eletto il vincitore del Red Bull Lingotto Special, il migliore a portare a termine questo speciale “collaudo” targato Red Bull!

Per iscriversi all’evento, non serve far altro che sgommare su www.redbull.it/lingottospecial, inserire i propri dati e confermare la propria partecipazione (posti limitati). Una volta approvata l’iscrizione… vi aspettiamo al Lingotto in sella alla vostra Vespa o Lambretta! Non ci sono limiti di età né per i partecipanti né per i mezzi, fatto salvo ovviamente che siate abbastanza grandi da poter guidare una Vespa o Lambretta quindi… affrettatevi!

Vespa Raduno Lingotto

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

EWC: Presentato a Monaco il Grillini Racing Team

Cretu, Lambrechts ed un terzo pilota porteranno in pista a partire da Le Mans la Kawasaki #62 della squadra monegasca

CIV, prende forma la griglia Sportbike: Coppola confermato, novità Black Flag

Il campione SS300 2024 continua con MMP Racing Team al fianco del debuttante Bianchi. Gradara Corse annuncia Ercolani, mentre Black Flag sarà il riferimento per Kawasaki con Iacoi